Condizioni in caso di reso merce:

In caso in cui la merce arrivasse irrimediabilmente danneggiata o non funzionante vi preghiamo di segnalarcelo al più presto. Se già all'arrivo del corriere il pacco dovesse risultare danneggiato o manomesso vi chiediamo di farlo mettere per iscritto al corriere stesso, che può scriverlo sul cartaceo, o sul palmare, dove vi viene chiesta la firma di ricezione. In questi casi provvederemo a nostre spese al ritiro della merce stessa, inviando dove possibile e se ancora disponibile a magazzino, un nuovo oggetto integro e funzionante. Nel caso in cui sfortunatamente il prodotto non risultasse più disponibile provvederemo a rimborsarvelo per intero, spese di spedizione comprese.

Nel caso in cui la merce arrivi invece in perfetto stato e funzionante, ma il cliente decida che non gli è più necessaria o che non è di suo gradimento, saremo disposti a inviare di nuovo il corriere per ritirare il pacco. Una volta che il pacco sarà tornato nel nostro magazzino e avremo verificato l'integrità dell'oggetto provvederemo a rimborsarvi il valore pagato per l'oggetto stesso, ma le spese di spedizione di andata e ritorno rimarranno interamente a vostro carico.